COME ARRIVA L'HELLAS VERONA -  I veneti cercano la prima vittoria della stagione dopo un inizio di stagione deficitaria. L’Hellas Verona ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque sfide con la Sampdoria in Serie A.
Sarà 4-2-3-1 per il Verona con Nicolas in porta, Caceres, Ferrari, Heurtaux e Caracciolo in difesa. Buchel, Zuculini in mezzo, Romulo, Bessa e Verde sulla trequarti con Pazzini centravanti. Squalificato Souprayen. Indisponibili Felicioli, Bianchetti, Cerci e Fares.

 

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - I liguri reduci dal bel pari contro il Torino, vogliono conquistare un altro successo lontano da Marassi (dopo quello ottenuto contro la Fiorentina). La Sampdoria ha sia segnato che subito gol in tutte le ultime 12 partite di campionato: striscia più lunga per i blucerchiati in Serie A. 
Sarà 4-3-1-2 per la Sampdoria con Puggioni tra i pali, Bereszynski, Silvestre, Ferrari e Murru in difesa. Barreto, Torreira e Linetty in mediana, Ramirez alle spalle di Quagliarella e Caprari. Solo Dodò non è a disposizione di Giampaolo

 

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Nìcolas; Caceres, Ferrari, Hertaux, Caracciolo; Buchel, B. Zuculini; Romulo, Bessa, Verde; Pazzini. A disposizione: Silvestri, Coppola, Laner, Bearzotti, Fossati, Zaccagni, Valoti, Kean, Tupta, Cerci. All: Pecchia.

 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni, Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. A disposizione: Viviano, Sala, Regini, Andersen, Strinic, Capezzi, Verre, Praet, Alvarez, Zapata, Kownacki. All: Gianpaolo. 

ARBITRO: Manganiello della sezione di Pinerolo

Sezione: Focus / Data: Mer 20 settembre 2017 alle 13:15 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print