COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Fabio Grosso gettando un occhio all'infermeria può sorridere, soltanto Matos indisponibile mentre saranno regolarmente in gruppo l'ex Palermo Dawidowicz e l'attaccante Karamoko Cissè.

Difficile che andranno in campo dall'inizio, soprattutto per quest'ultimo visto che Samuel Di Carmine appare favorito nel tridente scaligero. Preferito a Pazzini, sarà una sfida importante per lui contro il suo passato e memore delle quarantuno reti messe a segno con la maglia del Perugia. Il grande ex sarà il perno centrale del tridente affiancato da Antonino Ragusa e Karim Laribi. In difesa rientra Almici, occuperà la posizione di terzino destro con Crescenzi sulla corsia opposta e la coppia centrale formata da Caracciolo e Marrone.

L'argentino Colombatto rivestirà il ruolo di mediano davanti alla difesa con al fianco lo scozzese Henderson e lo svedese Gustafson.

 

COME ARRIVA IL PERUGIA - Modulo quasi speculare per Alessandro Nesta, manda in campo gli umbri con un 4-3-1-2 con Kouan che dovrebbe giocare alle spalle delle punte vista l'assenza di Mustacchio per infortunio.

Davanti ci saranno Melchiorri e Vido, quest'ultimo tra le note liete della formazione umbra in questa stagione. In mezzo al campo non ci sarà lo squalificato Bianco, scalerà nel ruolo di mediano Verre con al suo fianco Moscati e il giovanissimo Dragomir che si gioca una maglia con Kingsley.

Altra assenza importante nel reparto arretrato, fermato dal Giudice Sportivo l'ex Roma Gyomber, al fianco di Cremonesi ci sarà El Yamiq mentre sulle fasce Ngawa e Felicioli, leggermente favorito su Falasco.

 

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Gustafson, Colombatto, Henderson; Ragusa, Di Carmine, Laribi. Allenatore: Fabio Grosso.

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, Cremonesi, El Yamiq, Felicioli; Moscati, Verre, Dragomir; Kouan; Vido, Melchiorri. Allenatore: Alessandro Nesta.

Sezione: Focus / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 09:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print