COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Fabio Grosso sa che non può sbagliare questa sfida, proverà a mandare in campo la miglior formazione possibile per battere la Cremonese. Il primo dubbio riguarda l'utilizzo o meno di Giampaolo Pazzini, l'esperto attaccante potrebbe ritrovare una maglia da titolare a scapito di Di Carmine che proprio nell'ultima sfida al Bentegodi ha siglato il suo primo gol in stagione contro il Perugia.

Al suo fianco spazio per Laribi e Matos, con il brasiliano leggermente favorito su Ragusa. A centrocampo rientra dalla squalifica Santiago Colombatto, ovviamente titolare l'argentino in mediana con Zaccagni e lo scozzese Henderson.

Dopo aver saltato la trasferta di Ascoli per infortunio, Crescenzi torna a piena disposizione e potrebbe ritrovare posto sulla corsia mancina al posto di Balkovec con Almici sul versante opposto mentre davanti a Silvestri la coppia ormai rodata formata da Caracciolo e Marrone.

 

COME ARRIVA LA CREMONESE - Mandorlini per la trasferta al Bentegodi può sorridere, l'attaccante Brighenti è arruolabile dal primo minuto e sarà schierato titolare nel tridente grigiorosso. 4-3-3 per il grande ex di questa sfida, Radunovic in porta mentre in difesa torna Terranova, l'ex Frosinone prenderà il posto di Anton Kresic che non è al meglio della condizione.

Al suo fianco ci sarà l'esperto Claiton mentre sicure le corsie esterne con Vasile Mogos e Francesco Renzetti. Un dubbio riguardo il reparto mediano, torna a disposizione Daniele Croce che si gioca una maglia con il giovanissimo Emmers che per il momento parte leggermente favorito con Castagnetti ed Arini.

In avanti invece come detto sopra ci sarà Brighenti affiancato da Castrovilli e Carretta, quest'ultimo rimane in ballottaggio con Perrulli.

 

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Laribi. Allenatore: Fabio Grosso.

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Renzetti; Arini, Castagnetti, Emmers; Castrovilli, Brighenti, Carretta. Allenatore: Andrea Mandorlini

Sezione: Focus / Data: Ven 02 novembre 2018 alle 09:30 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print