COME ARRIVA L’HELLAS - Momento positivo per i ragazzi di Pecchia: le due vittorie consecutive contro Torino e Chievo hanno dato nuova linfa ai gialloblu. Il crack di Kean, che starà fermo a lungo, costringe il tecnico de Verona a riportare Matos in attacco. Il brasiliano farà coppia con Petkovic, spazio dunque sugli esterni a Romulo e Verde, con quest'ultimo in ballottaggio con Aarons. Sarà presumibilmente ancora 4-4-2 ma dietro c'è il rebus Vukovic: è in forte dubbio per la partita, lui come Boldor. Pronto Heurtaux per far coppia con Caracciolo. 

COME ARRIVA L’ATALANTA - Non se la passa bene l’Atalanta: una vittoria nelle ultime sette partite, e la doppia eliminazione da Coppa Italia ed Europa League. Momento di flessione evidente per i nerazzurri che nel recupero contro la Juventus sono caduti allo Stadium appena tre giorni fa. Gomez non è al top: per questo potrebbe giocare De Roon con Ilicic spostato più avanti e Cristante sulla trequarti. Dietro, con Toloi e Masiello, più Palomino che Caldara mentre tra i pali è sfida Berisha-Gollini. Infine il centravanti: più Petagna che Cornelius per una maglia dal 1'. 

Le formazioni ufficiali:

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Petkovic, Matos. 
A disposizione: Silvestri, Coppola, Boldor, Bianchetti, Souprayen, Fossati, Laner, Bearzotti, Woo-Lee. 
Allenatore: Fabio Pecchia. 

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna. 
A disposizione:Gollini, Caldara, Melegoni, Castagne, Cornelius, Barrow, Haas, Gosens. 
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Sezione: Focus / Data: Sab 17 marzo 2018 alle 12:45 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print