TMW, le probabili formazioni di Sampdoria-Verona

 di Giorgia Segala  articolo letto 138 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
TMW, le probabili formazioni di Sampdoria-Verona

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - L'Europa è lì e vuole tenersela stretta. La Sampdoria non ha alcuna intenzione di lasciare il suo sesto posto, ma c'è l'Atalanta dietro che morde alle caviglie, a due punti di distanza. Il momento è comunque positivo, con otto punti nelle ultime quattro giornate. La formazione di Marco Giampaolo vuole continuare a volare. Il tecnico ex Empoli dovrà fare a meno dello squalificato Ramirez e pensa al sostituto. Dovrebbe esserci Caprari, difficile che decida per dare una opportunità ad Alvarez. Per il resto tutto confermato e pochi ballottaggi, con il centrocampo a tre formato da Verre, Torreira e Linetty.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - La strada è tutta in salita, la permanenza in Serie A è tutta da conquistare, ma c'è bisogno di un cambio di marcia. L'Hellas Verona è quattro punti più indietro del Crotone quartultimo e mai come adesso fare risulato è importante. Un solo successo nelle ultime cinque partite, poi quattro sconfitte. Fabio Pecchia non sembra aver trovato ancora la quadra, ma per questo match darà spazio al 4-4-2. Out ancora Cerci, alle prese con un infortunio. In attacco rientrerà Kean, che andrà a fare coppia con il nuovo arrivato Petkovic. Dubbio anche a centrocampo: chi tra Valoti e Calvano? Il primo sembra esser favorito.

 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Verre, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata. A disposizione: Tozzo, Krapikas, Andersen, Regini, Strinic, Tomic, Sala, Capezzi, Alvarez, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Alex Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Buchel, Matos; Petkovic, Kean. A disposizione: Silvestri, Coppola, Boldor, Heurtaux, Souprayen, Bearzotti, Zuculini, Fossati, Calvano, Aarons, Verde, Lee. Allenatore: Pecchia