COME ARRIVA IL PALERMO - Roberto Stellone schiererà la sua squadra con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Brignoli con Rispoli a percorrere la corsia di destra, Aleesami quella di sinistra mentre il pacchetto centrale sarà composto da Pirrello e Rajkovic. A centrocampo spazio a Jajalo in cabina di regia aiutato da una parte da Murawski e dall’altra da Haas. In attacco Trajkovski avrà il compito di innescare le due punte Moreo e Nestorovski.

COME ARRIVA IL VERONA - 4-3-3 invece per Fabio Grosso che schiererà Silvestri in porta, Dawidowicz ed Empereur al centro della difesa e Bianchetti e Balkovec sulle fasce. Le chiavi del centrocampo saranno consegnate nelle mani di Gustafson con Faraoni e Zaccagni che saranno invece le mezzali. In attacco ci sarà Pazzini con Lee e Di Gaudio ai lati del tridente.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Moreo, Nestorovski. A disposizione: Pomini, Accardi, Bellusci, Gunnarson, Ingegneri, Mazzotta, Salvi, Szyminski, Fiordilino, Falletti, Lo Faso, Puscas. Allenatore: Roberto Stellone.

Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio. A disposizione: Ferrari, Munari, Henderson, Marrone, Matos, Di Carmine, Traoré, Colombatto, Laribi, Danzi, Tutta, Almici. Allenatore: Fabio Grosso.

Sezione: Focus / Data: Lun 08 aprile 2019 alle 11:30 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print