COME ARRIVA IL MILAN - "La difesa a quattro ci dà più garanzie", ha detto il tecnico Gattuso alla vigilia a conferma della bontà del ritrovato 4-3-3 come modulo di riferimento. Storari non recupera dal problema al polpaccio ma c'è Donnarumma tra i pali, a disposizione Kessie (dal 1' in campo) e Borini in dubbio alla vigilia, Biglia è convocato ma Montolivo potrebbe comunque partire titolare in cabina di regia. Nel tridente d'attacco si dovrebbero muovere Suso, Silva e Cutrone con Bonaventura mezzala e Kalinic a riposo. In difesa Calabria per Abate e Romagnoli per Musacchio. Ancora out Cahlanoglu e il lungodegente Conti in fase di recupero.

 

COME ARRIVA L'HELLAS - "In Coppa Italia dentro chi sta meglio", ha precisato l'allenatore Fabio Pecchia che vorrebbe cancellare l'amarezza per il pareggio con la Spal in una missione impossibile al Meazza. Zuculini ha smaltito il guaio muscolare accusato con il Genoa e ci sarà, Buchel e Cerci invece no. Tanto turnover nel 4-4-2 con Silvestri in porta, Bearzotti e Felicioli sulle fasce, Heurtaux e Ferrari al centro. Lee dovrebbe guidare l'attacco insieme a Kean, con Bessa a centrocampo.

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Silva, Cutrone. A disp. A. Donnarumma, Guarnone, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Zapata, Borini, Zanellato, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso. 

HELLAS VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Kean. A disp. Nicolas, Coppola, Caceres, Caracciolo, Souprayen, Calvano, Valoti, Zuculini, Pazzini. Allenatore: Fabio Pecchia.

Sezione: Focus / Data: Mer 13 dicembre 2017 alle 09:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print