Il Verona sta vivendo un brutto periodo: solo 6 punti in classifica e zero vittorie. Con Toni out, la squadra sembra aver perso la bussola che la guidava anche in tempo di burrasca, pur con qualche problema come nello scorso anno di campionato. I giocatori sembrano entrare in campo confusi e poco determinati, Pazzini non è lo stesso salvagente che è Toni e la vittoria continua ad essere un miraggio.

Il Bologna invece viene da uno scontro con l'Atalanta in cui la vittoria c'è stata e di misura: un 3-0 sicuro e deciso, per la gioia del nuovo allenatore Donadoni. E il campionato non sta andando affatto male ai rossoblu: ad oggi non hanno ancora pareggiato alcuna partita e si godono i loro 3 punti di vantaggio rispetto agli avversari di casa al Bentegodi. Nel Bologna inoltre giocano due ex del Verona, Maietta e Donsah, che Tuttomercatoweb inserisce nelle sue probabili formazioni per questa sfida in programma alle ore di 18 a Verona.

Di seguito l'elenco completo dei 22 giocatori che potrebbero essere messi in campo da Mandorlini e Donadoni:
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael, Pisano, Moras, Helander, Souprayen, Sala, Greco, Hallfredsson, Jankovic, Pazzini, Gomez.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante, Rossettini, Maietta, Gastaldello, Masina, Donsah, Diawara, Rizzo, Giaccherini, Destro, Brienza.

Sezione: Focus / Data: Sab 07 novembre 2015 alle 09:30 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print