COME ARRIVA LA LAZIO - Assenza importante nel centrocampo di Simone Inzaghi. I biancocelesti non avranno a disposizione lo squalificato Lucas Leiva in cabina di regia. Nella linea a cinque ci sarà Parolo al centro supportato ai lati da Murgia e Milinkovic-Savic mentre sulle corsie laterali spazio a Marusic sulla destra, preferito a Basta, e Lulic sulla sinistra. In difesa davanti a Strakosha potrebbero giocare Bastos, De Vrij e Radu mentre in attacco ci sarà naturalmente Ciro Immobile con Luis Alberto che può partire da posizione più arretrata. 

COME ARRIVA IL VERONA - Diverse assenze per Fabio Pecchia che non avrà a disposizione, oltre al lungodegente Cerci, anche Ferrari, infortunatosi prima del match contro la Samp a Marassi. In porta ci sarà Nicolas con Romulo che dovrebbe essere nuovamente abbassato a destra con Fares a sinistra e al centro la coppia Caracciolo-Vukovic. A centrocampo ci saranno Valoti e Buchel con Matos a sinistra e Verde a destra che dovrebbe prendere il posto di Aarons, titolare domenica scorsa. In attacco confermata la coppia formata da Petkovic e Jean

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. 
A disposizione: Vargic, Guerrieri, Patric, Caceres, Wallace, Mauricio, Luis Felipe, Basta, Lukaku, Nani, Bruno Jordao, Felipe Anderson, Caicedo. 
Allenatore: Simone Inzaghi. 

VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Fares; Verde, Valoti, Buchel, Matos; Petkovic, Kean. 
A disposizione: Silvestri, Coppola, Boldor, Heutraux, Felicioli, Souprayen, F. Zuculini, Bearzotti, Aarons, Laner, Lee. 
Allenatore: Fabio Pecchia.

Sezione: Focus / Data: Sab 17 febbraio 2018 alle 14:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print