COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - I gialloblù sono reduci da una striscia positiva di 4 gare consecutive, l’ultima delle quali è il pari di Livorno (0-0). Oltre a Ragusa, non saranno disponibili anche Cissè, Empereur, Crescenzi, Marrone e Calvano. Dubbio Di Carmine, si scalda Pazzini. Sarà, comunque, 4-3-3 con Matos e Lee alle spalle di uno dei due centravanti.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Gli uomini di Venturato invece, sono in serie positiva da 11 turni e non perde dal 25 settembre. Out Settembrini e Siega per squalifica. Sarà 4-3-1-2 con Schenetti alle spalle di Finotto e Strizzolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee. A disposizione: Berardi, Chiesa, Eguelfi, Henderson, Colombatto, Pazzini, Tupta, Caracciolo, Laribi. Allenatore: Grosso.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Camigliano, Adorni, Benedetti; Pasa, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Strizzolo. A disposizione: Rosteghin, Maniero, Proia, Ghiringheli, Drudi, Bussaglia, Della Bernardina, Maniero L., Panico, Malcore. Allenatore: Venturato.

ARBITRO: Sacchi della sezione di Macerata.

Sezione: Focus / Data: Gio 27 dicembre 2018 alle 13:30 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print