HELLAS VERONA:

Nicolas 5.5 - Ha poche colpe sul gol, ma per il resto del match non dà la giusta sicurezza ai suoi. Sbaglia troppe scelte. 

Ferrari A. 6 - Gestisce bene le folate offensive degli avversari, concedendo davvero poco in fase difensiva. 

Vuković 6 - Non ha molto lavoro da compiere nel secondo tempo, dove limita molto bene Lasagna. Qualche problema nel primo tempo. (Dal 74’ Bearzotti 6 - Non corre rischi, è sempre molto attento). 

Caracciolo 6 - In un paio di occasioni si spinge in avanti, senza successo. Dopo un paio di difficoltà si riscatta con un paio di buone letture. 

Souprayen 5.5 - Qualche sbavatura di troppo, lascia troppo spazio alle accelerazioni degli avversari. (Dal 66’ Aarons 5.5 - Sbaglia molto, non entra bene in campo). 

Romulo 6.5 - Uno dei migliori in campo, ci prova fino alla fine e non smette mai di lottare. Nonostante il verdetto.

Fossati 5 - Troppi errori in fase di impostazione, sbaglia più di qualche apertura. Quando non gira, il Verona si inchioda. 

Zuculini 6 - Recupera diversi palloni, prova a fare quello che può. Soprattutto nella prima parte di gara. (Dal 57’ Danzi 5.5 - Paga l’emozione, sbaglia qualche tocco di troppo). 

Fares 5 - Non si vede praticamente mai, soltanto in un paio di accelerazioni innocue. 

Cerci 5.5 - Un paio di buone giocate, ma è spesso assente. Si muove bene, ma non ha molte occasioni da gol.

Sw Lee 6 - Come al solito si muove bene palla al piede e in più di un’occasione sfiora il suo secondo gol in A.

 

UDINESE:

Bizzarri 6 - Non ha molto lavoro da compiere, bene in uscita e sui palloni alti. Gestisce un momento delicato con la solita esperienza. 

Nuytinck 6.5 - Uno dei migliori in fase difensiva. Bene nelle letture ed è sempre attento, soprattutto sulle verticalizzazioni. 

Danilo 6 - Guida la linea difensiva e tolte alcune sbavature, gioca una gara solida e d’esperienza. 

Samir 6 - Qualche disattenzione di troppo, a volte soffre le accelerazioni dei padroni di casa. Ma per il resto gestisce senza problemi. 

Stryger Larsen 6.5 - Non si ferma mai, è sempre in movimento. Sbaglia davvero poco, sulla corsia destra è una sicurezza. 

Barák 7 - Decide un match pesantissimo, con un gol che vale oro. Bene in inserimento, la difesa del Verona non lo prende mai. 

Behrami 6 - Ogni tanto va in difficoltà, ma sceglie sempre il tempo giusto per intervenire. E diventa fondamentale in un paio di chiusure. 

Hallfredsson 6 - Come il compagno di reparto si inserisce molto bene e aiuta la squadra anche quando si deve difendere. 

Jankto 6.5 - Gli manca soltanto il gol, ma è sempre propositivo. In più si inventa l’assist per il gol di Barak. (Dal 91’ Maxi Lopez s.v.). 

De Paul 6 - Si divora due palle gol, sbaglia troppo. Spesso si perde in azioni personali, ma la sua qualità non si discute. (Dall’82’ Perica s.v.). 

Lasagna 6 - Male sul tiro nei primi minuti, poi si mette a disposizione della squadra e gioca con il solito spirito di sacrificio. (Dall’88’ Balic s.v.).

Sezione: Focus / Data: Lun 14 maggio 2018 alle 09:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print