HELLAS VERONA:

Nicolas 6 - Si prende qualche rischio specialmente nel primo tempo ma risulta sempre efficace anche nelle uscite fuori dall'area.

Caceres 6 - Diverse sono le sue incursioni all'interno della metà campo avversaria, controlla molto bene Parigini dalla sua parte.

Caracciolo 6.5 - Sfrutta il suo fisico per arginare Iemmello in area di rigore. Provvidenziale nel finale quando il Benevento spinge con la forza dei nervi. 

Souprayen 6 - Scelta dell'ultimo minuto per Pecchia a causa del forfait di Heurtaux. Svetta sempre al centro dell'area sui palloni di testa. Viene graziato nella ripresa da Iemmello nella ripresa quando liscia un pallone all'interno dell'area. 

Fares 6 - Molto propositivo sulla fascia sinistra, guadagna spesso il fondo sfornando un buon numero di cross. 

Romulo 6.5 - Accompagna sempre l'azione allargandosi sulla corsia dialogando con Cerci, sblocca il risultato con un delicato tocco al volo su asisst di Verde. 

Fossati 6 - Cerca spesso la verticalizzazione per le punte ma sbaglia troppi palloni che avrebbe potuto gestire meglio. Meglio nella ripresa. 

Bessa 6 - Ottimi guizzi sulla sinistra, molto solido in mediana dove recupera un buon numero di palloni. Esce per un problema muscolare (Dall'86' Buchel sv). 

Cerci 5.5 - Inizio impreciso per lui, gioca spesso di sponda per i compagni effettuando un buon numero di sponde ma incide poco in avanti (Dal 69' Verde 6.5 - Delizioso il traversone con cui serve a Romulo la palla dell'1-0). 

Pazzini 6 - Lotta con cuore con gli avversari e appena ha uno spazio si rende pericoloso ma la traversa gli dice di no nella prima frazione di gara. Preziosissimo nel finale quando c'è da tenere palla. 

Valoti 5.5 - Si fa trovare in due occasioni al posto giusto al momento giusto ma non riesce a concretizzare a dovere divorandosi di fatto due reti (Dal 55' Kean 6 - Fa vedere buone giocate specialmente quando parte in campo aperto).

 

BENEVENTO:

Brignoli 6.5 - Difensore aggiunto, riesce a chiudere due volte su Cerci fuori dall'area di rigore con due interventi da libero vecchi tempi. Incolpevole sul gol del Verona.

Venuti 6 - Gli esterni del Verona gli danno filo da torcere specialmente quando Fares si sovrappone sulla fascia sinistra. Quando viene spostato al centro dell'area disputa una gara perfetta. 

Djimsiti 5.5 - Regge fino alla mezzora della ripresa sugli attacchi del Verona. Lascia troppo spazio a Romulo in occasione della rete del vantaggio scaligero. 

Antei 4 - Abbatte con un brutto intervento in scivolata Valoti lasciando la sua squadra in dieci uomini. 

Letizia 6.5 - Fa vedere delle ottime giocate palla al piede sulla sinistra, anche se a volte i suoi suggerimenti non vanno a buon fine. 

Memushaj 6 - Sempre molto propositivo quando la sua squadra avanza, fa un buon lavoro anche in fase di interdizione.

Cataldi 5.5 - Si vede poco quando la squadra deve impostare la manovra, va in difficoltà dopo l'espulsione di Antei. 

Chibsah 6 - Insegue l'avversario con generosità, fa quantità in mezzo al campo (Dall'85' Armenteros sv). 

Lombardi 5.5 - Pochi spunti sulla fascia per il giovane scuola Lazio, viene braccato dalla retroguardia del Verona (Dal 78' Ciciretti sv). 

Iemmello 5 - Non riesce a presentarsi mai dalle parti di Nicolas ma è anche vero che i palloni giocabili non sono molti. Si divora la rete del pari nella ripresa. 

Parigini 5 - Fa tutto bene quando deve scendere sulla sinistra ma spreca diverse potenziali occasioni da gol sbagliando il suggerimento verso il centro dell'area (Dal 46' Gyamfi 6 - Fa il suo sulla corsia di destra).

Sezione: Focus / Data: Mar 17 ottobre 2017 alle 09:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print