Il caso-Cassano ha letteralmente dominato la scena nell'ultima settimana. Alla fine, il barese ha deciso di non proseguire (o meglio, cominciare) la sua avventura nell'Hellas, mettendo in imbarazzo il presidente Setti, che aveva puntato molto sull'ex fantasista della Sampdoria. Un colpo ad effetto, come quello di Cerci, in cerca di riscatto dopo le ultime stagioni davvero deludenti. 

COSA È STATO FATTO - Marcel Buchel è l'ultimo acquisto in ordine cronologico degli scaligeri. Il centrocampista ex Empoli sarà un'importante alternativa a centrocampo, dove è arrivato anche Bruno Zuculini. In difesa Heurtaux e Felicioli garantiscono affidabilità e freschezza, mentre Cerci e Verde possono dare imprevedibilità all'attacco. 

COSA MANCA - A centrocampo si continua a seguire Rolando Mandragora, ma al momento tutti gli sforzi sono incentrati nella ricerca di due attaccanti: sul taccuino dei dirigenti veronesi ci sono Sadiq, Cutrone, Pinamonti, Nahuel e Leandrinho

I CEDIBILI - Da definire la situazione di Gomez e Luppi, che hanno diverse richieste in B, così come Cherubin e Ferrari, che potrebbero essere nuovamente ceduti.

Sezione: Focus / Data: Mer 26 luglio 2017 alle 12:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print