Il portale di informazione calcistica online Radio Goal 24 ha analizzato la generale situazione dell'Hellas Verona in base a diversi criteri. Di seguito riportiamo il contenuto dell'articolo.

"La situazione:
Dopo le due vittorie consecutive contro Torino (2-1) e Chievo Verona (1-0), i ragazzi di Pecchia hanno fatto un pesante passo indietro nella prestazione contro l’Atalanta: il 5-0 rimediato in casa, non ha permesso all’Hellas Verona di continuare a scalare la classifica verso la salvezza. Restano infatti tre i punti di distacco dai cugini del Chievo, che si trovano al 17esimo posto con 25 punti. Il prossimo impegno non sarà dei più facili: a San Siro, ad attendere Romulo e compagni, ci sarà l’Inter di Spalletti, rivitalizzata dal 5-0 inflitto alla Sampdoria. Appuntamento a sabato 31 marzo h. 15.00.

Il mercato:
In casa Hellas continua a tenere banco il nome di Gustavo Cipriano. Il difensore centrale del Santos, contattato nel mercato invernale, resterà un obiettivo anche nella prossima sessione estiva. L’offerta a gennaio consisteva in un prestito con diritto di riscatto, che però non aveva convinto né il 17enne né il club propietario del cartellino. In uscita, continua lo stretto pressing del Siviglia per Verde.

Le ultime dai campi:
I gialloblu hanno ripreso gli allenamenti ieri mattina, presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. Pecchia dovrà fare a meno di quattro giocatori chiamati dalle rispettive nazionali: Verde (Italia U21), Felicioli (Italia U20), Kumbulla (Albania U19) e Zingertas (Lituania U17). In vista della partita contro l’Inter, Cerci potrà beneficiare della pausa per recuperare dall’infortunio, anche se è ancora in dubbio la sua convocazione per Milano. In difesa tornerà Vukovic, mentre a centrocampo potrebbe ritrovare posto Valoti a svantaggio di Calvano
".

Sezione: Focus / Data: Gio 22 marzo 2018 alle 14:00 / Fonte: www.radiogoal24.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print