Il portale di informazione sportiva RadioGoal24 ha voluto analizzare la drammatica stagione del Verona: "La rivoluzione in attacco della squadra di Pecchia non ha portato ai risultati sperati, con lo stesso tecnico che è stato spesso criticato anche dai propri tifosi".
Tuttavia la redazione salverebbe dal baratro della retrocessione due giocatori gialloblù, che quindi si meriterebbero di rimanere in Serie A e di non affondare assieme alla loro nave.

ROMULO

"Sarebbe quasi superfluo elencare le qualità del capitano dell’Hellas: le 110 presenze in Serie A (di cui 5 alla Juventus) e gli 11 goal segnati nel nostro campionato parlano per lui. In questo caso resta da capire la volontà del giocatore, che pare molto legato alla società veronese, con cui ha raccolto 112 presenze dalla sua prima esperienza nella stagione 13/14. Le pretendenti non mancano di certo: già a gennaio, l’esterno ha rifiutato offerte dal Messico, dalla Cina e soprattutto da una big italiana, di cui però non è filtrato il nome".

CARACCIOLO

"L’ex difensore di Genoa e Brescia, nonostante la sua squadra abbia la seconda difesa peggiore del campionato con 75 goal subiti, ha dimostrato di poter dare ancora tanto in una formazione dove la difesa sia ben costruita ed efficiente. Nel corso della stagione è sato molto prezioso sui calci piazzati, anche per quanto riguarda quelli offensivi: i goal decisivi nelle vittorie contro Milan e Chievo Verona, due squadre che hanno difensori esperti e navigati, ne sono una dimostrazione".

Sezione: Focus / Data: Sab 12 maggio 2018 alle 12:00 / Fonte: www.radiogoal24.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print