Queste le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore del Verona, Fabio Pecchia, al termine di Verona - Cesena. 

Mister, come valuti la gara di questa sera? "Non era semplice vincere contro il Cesena, ma abbiamo fatto una grande prestazione. Sono molto felice e soddisfatto di aver chiuso in bellezza questo 2016 davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo continuare a lavorare, facendolo con responsabilità: questo è il nostro obiettivo principale! Oggi abbiamo tenuto dei ritmi abbastanza sostenuti, creando entusiasmo e facendo divertire l'intero pubblico: tutto questo grazie al fatto che la squadra gode di un ottimo stato di forma!".

Come valuti la prestazione di Boldor? "Un premio alla sua serietà ed alla sua professionalità. Non era facile per lui oggi debuttare in un gara del genere".

Cos'ha in mente in vista del nuovo anno? "Voglio sempre di più e voglio sempre migliorare sia me stesso che i ragazzi; alla fine vedremo se riusciremo o meno a vincere questa scommessa! Abbiamo sempre spinto sull’acceleratore, sin dal ritiro, e così facendo abbiamo gettato le basi per la sfida che ci attenderà dopo questa pausa, ovvero il girone di ritorno”.

Sezione: Focus / Data: Ven 30 dicembre 2016 alle 23:30
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print