Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Milan-Hellas Verona, ottavi di finale della TIM Cup 2017/18, in programma mercoledì 13 dicembre (ore 20.45) allo stadio 'Meazza'.

  

- Sono 7 i precedenti tra le due squadre in TIM Cup, con un bilancio di 1 vittoria per il Verona, ben 6 pareggi e nessun trionfo per i rossoneri. L'ultima volta che le due formazioni si sono scontrate nella competizione risale alla stagione 1991/92.

- In questa stagione, 3 giocatori del Verona sono andati a segno nella competizione: Daniele Verde (2 gol contro l'Avellino), Bruno Zuculini (una rete contro l'Avellino) e Mohamed Fares, che ha realizzato il gol del pareggio nel derby poi vinto ai rigori dal Verona.

Martín Caceres ha segnato già segnato in TIM Cup contro il Milan: nel febbraio 2012, quando vestiva la maglia della Juventus, realizzò una doppietta contro i rossoneri a 'San Siro'.

- 5 giocatori del Verona hanno indossato la maglia del Milan in passato: si tratta di Coppola, Cerci, Felicioli, Pazzini e Valoti.

Sezione: Focus / Data: Mer 13 dicembre 2017 alle 15:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print