Il cammino dell'Hellas Verona finora è stato deludente ma Andrea Mandorlini non perde la fiducia e nel corso della conferenza stampa ostenta comunque una certa tranquillità. In primis, il tecnico fa un confronto tra le due squadre scaligere che stanno attraversando momenti diametralmente opposti: "Il Chievo ha meritato la classifica attuale e faccio i complimenti agli uomini di Maran. Noi abbiamo bisogno di una medicina che ci faccia guarire e la vittoria nel derby sarebbe la migliore. Voglio una squadra attenta e concentrata per tutti i 90'. Dobbiamo pensare solo a noi stesse e alle cose che dobbiamo fare".

Una considerazione sul derby: "Nessuno è favorito per il derby. Noi ne abbiamo persi due, pareggiato uno e vinto uno, ma in classifica siamo sempre arrivati noi davanti".

Poi Mandorlini fa il punto sugli infortunati: "Siligardi si è allenato con la squadra, ma ci sarà. Sala sta bene, anche lui sarà a disposizione così come Gomez, Greco, Hallfredsson e Pazzini. Vedremo se saranno della partita, ma sicuramente saranno convocati. Ho già un'idea di chi scenderà in campo e di come schierare la squadra".

Sezione: Focus / Data: Sab 03 ottobre 2015 alle 08:30
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print