Lecce-Hellas Verona sarà una partita da coltello tra i denti e ritmi alti.
Entrambe le squadre arrivano dalla Serie B e domani sera vorranno conquistare la vittoria per rendere meno spaventosa una Serie A fatta di grandi formazioni, grandi giocatori e grandi allenatori.

Sia Lecce che Verona hanno subito, durante la prima giornata di campionato, una espulsione: i pugliesi hanno perso Farias (attaccante), gli scaligeri Dawidowicz (difensore). I due mister dovranno quindi rivedere la formazione di partenza. Probabilmente, quella che subirà più modifiche sarà quella di casa, visto che il risultato della prima sfida in massima serie è stato particolarmente deludente: l'Inter si è imposta in casa per 4-0.
Juric e i suoi invece sono usciti dal Bentegodi dopo un 1-1 con il Bologna caricato dalla presenza di Mihajlovic.

Una seconda cosa che accomuna attualmente Lecce e Verona è lo Stadio: sia quello pugliese che quello scaligero hanno subito delle modifiche prima dell'inizio della nuova stagione. Domani sera il Via Del Mare inaugurerà la nuova stagione dopo una ristrutturazione di alcuni settori e alcune componenti. Ieri la Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo di Lecce ha effettuato un sopralluogo e ha dato il via libera per l'utilizzo della struttura.

Sezione: Focus / Data: Sab 31 agosto 2019 alle 10:00
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print