Tutti ben oltre la sufficienza. È una giornata da ricordare per i protagonisti del Verona, con tutti i calciatori scesi in campo promossi secondo i voti de L’Arena e dei quotidiani sportivi nazionali.

Sette pieno per il match-winner Caracciolo, autore del gol che ha deciso la partita: molto bene anche Ferrari che non ha lasciato passare nessun avversario sulla corsia di destra, e Felicioli, alla sua prima partita da titolare in campionato con la maglia gialloblù, entrambi premiati da un 6,5 in pagella.
Ben oltre la sufficienza anche Verde, che paga però un voto troppo basso del Corriere dello Sport - Stadio: se la cava senza problemi anche Buchel tornato al suo posto in mezzo al campo, con una media di 6,25 al pari di Zuculini entrato nella ripresa per dare una grossa mano ai compagni e tenersi stretto il vantaggio.
Stona parecchio, ancora una volta da parte di «Stadio», il 5 a Petkovic che invece è stato protagonista di una gara molto buona a sostenere praticamente da solo l’attacco scaligero. Nessun problema per Fares e Vukovic, che ha guidato la difesa con la solita autorità, insieme all’energia di Calvano e ai guizzi di Matos. Sufficiente anche Nicolas, poco impegnato per tutto il match ma bravo a chiudere su Castro.
Dopo tante critiche applausi a Pecchia, che sfiora il sette pieno e si merita un bel 6,75 di media.

Sezione: Focus / Data: Lun 12 marzo 2018 alle 10:45 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print