Tornerà ad allenarsi già oggi Samuel Di Carmine, limitato ieri mattina ad un semplice lavoro differenziato in palestra per una contusione al piede destro subita giovedì durante l'amichevole col Villafranca.
Niente di preoccupante, Di Carmine sarà certamente disponibile per l'incontro di domenica prossima alle 21 in casa del Benevento nella quindicesima giornata di Serie B.
Assenti ieri Kumbulla e Danzi, aggregati alla Primavera nella trasferta di Venezia. Sempre fuori Colombatto, ancora alle prese con l'infortunio alla spalla sinistra che lo costringerà a saltare il Benevento ma anche il Pescara. Il rientro del regista argentino è previsto per la trasferta di Livorno del 22 dicembre.
Out anche il secondo portiere Tozzo che ne avrà per un paio di mesi dopo l'intervento chirurgico alla spalla destra.
Tattica, esercizi di aerobica e gare a campo ridotto nel programma voluto da Fabio Grosso. A Peschiera ad assistere alla seduta del Verona anche il presidente Maurizio Setti, mentre nel pomeriggio il direttore sportivo Tony D'Amico si è diretto allo stadio Tombolato per vedere la gara fra Cittadella e Salernitana.

Sezione: Focus / Data: Dom 02 dicembre 2018 alle 11:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print