L'Arena: "Ipotesi acquisto Hellas, spunta il nome di Gallazzi. Verità o boutade?"

 di Giorgia Segala  articolo letto 543 volte
Fonte: L'Arena
© foto di Matteo Bursi
L'Arena: "Ipotesi acquisto Hellas, spunta il nome di Gallazzi. Verità o boutade?"

È stato ad un passo dall’acquisto del Genoa per 120 milioni di euro. Giulio Gallazzi,uomo d’affari bolognese,ora starebbe vagliando l’ipotesi di acquisto dell’Hellas Verona. Lo riporta la versione genovese de La Repubblica: l’Hellas avrebbe fatto pervenire al manager emiliano la propria situazione contabile certificata, proprio in previsione di un’eventuale cessione societaria. Nessun commento ufficiale da parte del club almeno al momento di andare in stampa.

L’intenzione di Gallazzi, s’intende,sarebbe quella di tornare alla carica con Preziosi per acquistare il Genoa. 53 anni, Giulio Gallazzi è a capo di Sri Group, società di investimenti con sede a Londra. Gallazzi è un ex giocatore di football americano. Negli anni Ottanta ha vinto sia il campionato italiano con la maglia dei Warriors Bologna, sia quello europeo con la Nazionale italiana, di cui è stato capitano.

L’impressione è che al momento pare non vi sia nulla di concreto. La storia - più o meno recente - del Verona è stata fatta anche di falsi cardinali, imprenditori finiti male ed ottimi manager come non abbiamo dubbi sia Gallazzi, magari non proprio interessati all’Hellas Verona. Registriamo e pubblichiamo.