Tornano in campo i gialloblù, in vista dell’esordio in campionato contro il Padova in programma domenica 26 agosto (ore 18) allo stadio Bentegodi. Ieri la squadra, agli ordini di mister Fabio Grosso, ha iniziato la seduta con il riscaldamento prima di passare ad una serie di esercitazioni tecnihe. L’allenamento si è concluso con il lavoro atletico.
Primo allenamento in gialloblù per il nuovo acquisto Santiago Colombatto, che ha lavorato con il preparatore Riccardo Ragnacci.
Oggi in programma un doppio allenamento. Entrambe le sedute (ore 10 e 18) a porte aperte.

GIOCHI ASIATICI. Inizia con una vittoria l’avventura di Seung-woo Lee ai Giochi Asiatici. Poco più di trenta minuti in campo per l’attaccante gialloblù, entrato al 59’ durante la sfida tra Corea del Sud e Bahrein (6-0) e bravo a distinguersi per una bella giocata di tacco in favore del compagno Hee-chan Hwang.
Prossimo impegno oggi, quando la Corea del Sud sfiderà la Malesia, che nella prima partita ha sconfitto il Kirghizistan per 3-1.
Saranno ammesse agli ottavi di finale le prime due classificate di ogni girone, insieme alle quattro migliori terze.

GRUPPO E – CALENDARIO: venerdì 17 agosto Malesia-Corea del Sud (ore 19 locali, Patriot Chandrabhaga Stadium, Bekasi – Indonesia); lunedì 20 agosto Corea del Sud-Kirghizistan (ore 19 locali, Patriot Chandrabhaga Stadium, Bekasi – Indonesia).

Sezione: Focus / Data: Ven 17 agosto 2018 alle 12:30 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print