Hellas Verona, prosegue la collaborazione col Gruppo Athesis

 di Giorgia Segala  articolo letto 37 volte
Fonte: hellasverona.it
© foto di Matteo Bursi
Hellas Verona, prosegue la collaborazione col Gruppo Athesis

Si rinnova la partnership tra l'Hellas Verona FC e il Gruppo Editoriale Athesis, che sarà Media Partner del Club anche per la stagione 2017/18. Il percorso del Verona in Serie A sarà quindi raccontato dal quotidiano che da 151 anni racconta la vita della città e dello sport gialloblù, e dalla radio che seguirà tutte le partite del campionato in corso, per offrire ai tifosi dell'Hellas la possibilità di seguire e vivere da vicino tutti i momenti salienti della stagione.

«Questa è una partnership che ci rappresenta - ha commentato il Presidente dell'Hellas Maurizio Setti perché il gruppo Athesis identifica la città di Verona come noi rappresentiamo la squadra di Verona, era giusto proseguire questo rapporto. Nello scorso campionato Athesis ci è stato vicino e così deve fare anche quest'anno. Rappresentano un grande gruppo editoriale, penso sarà quindi fondamentale capirsi e condividere i principi della nostra società, che vuole avere la massima trasparenza in tutto e che lo vuole raccontare nel modo migliore».

Anche l'amministratore delegato del Gruppo, Alessandro Zelger, è intervenuto durante l'evento: «La nostra storia ed il nostro consolidato rapporto con l'Hellas ci fortificano e ci spronano nel proseguire sulla valorizzazione del territorio e nel puntare sugli effetti che il calcio ha sullo stesso. La gioia, la passione, l'entusiasmo per il calcio e per lo sport sono valori che contraddistinguono da sempre la storia di Verona, per questo devono essere considerati le linee guida di un quotidiano locale come il nostro».