Queste le dichiarazioni di Emil Hallfredsson, ex gialloblù attualmente in forza all'Udinese, al termine di Hellas Verona-Udinese:

"Era una partita difficile da entrambe le parti per motivi diversi. Tornare a Verona e tornare al Bentegodi è stato davvero emozionante, torno sempre con piacere in questa città: qui ci ho lasciato un pezzo di cuore. I tifosi gialloblù sono sempre fantastici, devo ringraziarli anche oggi per la calorosa accoglienza e gli applausi.

Il mio trasferimento all'Udinese? Volevo provare qualcosa di nuovo dopo tanti anni a Verona, in sei anni ho sempre dato tutto per la maglia e per i tifosi. Quest'anno a Udine è stato difficile, Delneri ritengo sia una gran persona: se è vero che a Verona con lui sono stato impiegato poco, è altrettanto vero che a Udine mi ha sempre fatto giocare.

La situazione del Verona? Mi dispiace molto, credo che meritasse qualcosa di più, sono rammaricato per la retrocessione.

Un mio ritorno in gialloblù? Nella vita non si può mai dire, anche se ora sono fresco di rinnovo con l'Udinese e in questo momento sono concentrato sul Mondiale con la mia Islanda."

Sezione: Focus / Data: Dom 13 maggio 2018 alle 22:10
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print