Tra le pagine sulla Serie B, la Gazzetta dello Sport di oggi dedica spazio alla "ultima chiamata" del Verona per Fabio Grosso.

Dopo l'ennesimo risultato insoddisfacente (il pari con il Cremona dell'ex Mandorlini), la prossima partita sarà decisiva per le sorti del neo allenatore scaligero: una sola vittoria in sei giornate di campionato significa davvero molto sia per la squadra che per la piazza di Verona.
"Ma Setti non ha l'esonero facile", si legge nell'articolo. "Nel 2015 Mandorlini fu sostituito da Delneri alla 14a giornata.", analizza il pezzo della rosa, "Nello scorso campionato Pecchia è rimasto fino al termine dell'annata".

La situazione però non è uguale a quella delle scorse annate: i tifosi gialloblù sono ormai stanchi dei giochi e dell'andamento a montagne russe, su e giù dalla Serie A alla Serie B.
La partita di domenica contro il Brescia (che ieri ha chiuso in pareggio con il Foggia per 2-2) sarà quindi l'incontro che potrebbe decretare la permanenza o l'addio di Fabio Grosso all'Hellas Verona.

Sezione: Focus / Data: Dom 04 novembre 2018 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print