La Gazzetta dello Sport elenca dedica alla 28a giornata di campionato di Serie B una pagina del numero odierno.

"Cremonese, pazza gioia. Lampo Emmers al 94' e il Benevento s'inchina" è il titolo che apre le danze: la tredicesima in classifica infatti batte il Benevento allo scadere del tempo.

"Beretta graffia, Diamanti risponde. Livorno: passi avanti" è invece dedicato al pareggio tra Ascoli e Livorno. Le due squadre decidono già il risultato con il primo tempo e non ci sono quindi grandi cambi in classifica.

"Crotone, Simy show. Gregucci in bilico: Menichini a Salerno?": così la Gazzetta parla di Salernitana-Crotone, che porta 3 punti in casa degli uomini di Stroppa grazie alla doppietta di Simy. La sconfitta dei padroni di casa potrebbe portare un altro cambio in panchina, l'ennesimo nella serie cadetta.

La gara di stasera - "Ecco Cosmi: prima da ex col Palermo" è il titolo per Venezia-Palermo, posticipo in programma stasera alle 21. Serse Cosmi debutta sulla nuova panchina (dopo che era stato contattato dall'Hellas Verona come ipotetico sostituto di Fabio Grosso) e affronta una squadra che deve ottenere 3 punti per staccarsi dal Verona, che l'ha raggiunto a quota 45 punti.

Sezione: Focus / Data: Lun 11 marzo 2019 alle 08:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print