La Gazzetta dello Sport di oggi dedica un'intera pagina del quotidiano all'analisi dei nuovi giovani talenti che si stanno facendo notare nel campionato di Serie B 2018/2019.

Il primo articolo è su Sandro Tonali, "la stella che fa brillare gli occhi ai grandi club", ma che per ora vuole portare il Brescia in prima categoria.
Il secondo pezzo è invece tutto per un gialloblù: Andrea Danzi. Il ragazzo lanciato da Fabio Pecchia ora corre per Fabio Grosso, che l'ha fatto passare da ruolo di regista a quello di mezzala.
"L'Hellas ha un tesoretto in casa", si legge nella Gazzetta, ma sicuramente non è l'unica gemma che brilla sulla corona gialloblù: Tupta, Kumbulla e tutti gli altri giovani sono pronti a dare velocità e freschezza a un Verona solido, che vuole combattere per la promozione.
Il terzo e ultimo giocatore preso in causa è Luca Vido, che ha preso il posto di Di Carmine al Perugia. Con Harry Kane e Ibra come idoli, il giovane Vido ha finora segnato 7 gol in questa prima parte di campionato.

Sezione: Focus / Data: Sab 05 gennaio 2019 alle 11:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print