Il numero odierno de La Gazzetta dello Sport dà il giusto spazio a una delicata sfida di Serie B: Brescia-Verona, in programma domani alle ore 15.

La partita, se già molto sentita, sarà ancora più emozionante per l'incontro di due giocatori come Alfredo Donnarumma e Giampaolo Pazzini. Il quotidiano infatti presuppone che mister Fabio Grosso opterà per inserire il bomber gialloblù dal primo minuto, affidando alla sua esperienza la salvezza di una nave che sta affondando settimana dopo settimana.
Pazzini non gioca dal 5 ottobre, ma nell'ultima intervista rilasciata il tecnico scaligero ha parlato molto e bene delle qualità del giocatore più pagato della Serie B. I minuti giocato sono pochi (solo 257), ma nonostante ciò Pazzini è comunque l'uomo che ha segnato più gol di tutta la squadra. Domani quindi potrebbe essere di nuovo il suo momento.

Dall'altro lato del campo ci sarà Donnarumma, ricorda la Gazzetta. Vice capocannoniere con l'Empoli l'anno scorso, attualmente in testa nella classifica cannonieri con 7 gol in 606 minuti, pari merito con Mancuso del Pescara.
Ventisettenne contro trentaquattrenne, Brescia contro Verona. Domani il Verona si sposterà in Lombardia per una partita che si preannuncia emozionante e pericolosa.

Sezione: Focus / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 08:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print