Il numero odierno della Gazzetta dello Sport dedica qualche pagina alle partite del sabato della Serie B.

In primis viene nominato il Verona, che pareggia in casa contro l'Ascoli e non riesce quindi a continuare la sua scalata verso la vetta del campionato.
Subito dopo c'è Padova-Perugia, che si è chiusa dopo neanche 20 minuti grazie al gol di Han, che ha portato gli uomini di Nesta a vincere: "Perugia da sballo. Han esalta Nesta e gela il Padova. Nuvole su Bisoli" è infatti il titolo dedicato alla partita che si è giocata all'Euganeo. Ora l'allenatore dei padroni di casa rischia grosso.

"Punticino Cittadella. Segnale Foggia: Iemmello capitano" è invece il titolo in apertura del pezzo sull'1-1 tra Foggia e Cittadella.

La Gazzetta poi si occupa dell'importante vittoria dello Spezia, che fuori casa segna 3 gol contro i 2 del Benevento. "Okereke in forma playoff. Spezia ok, fischi su Bucchi". "Nigeriano da urlo", commenta la Rosa, visto che il giocatore riesce a guadagnare un rigore e a segnare il gol che chiude una partita difficile. Un dettaglio: Coda sbaglia clamorosamente il terzo rigore stagionale "sotto la curva dei suoi tifosi".

Per quanto riguarda la vittoria del Livorno sulla Salernitana, la Gazzetta scrive: "Gregucci k.o. ma resta in sella. Livorno in orbita".

Le partite di oggi:
Ore 15.00 Palermo-Carpi: seconda contro ultima. All'andata terminata 3-0
Ore 15.00 Venezia-Cremonese: 13a contro 15a. All'andata terminata 1-0
Ore 21.00 Crotone-Lecce: terzultima contro quinta. All'andata terminata 0-1
Riposa il Brescia.

Sezione: Focus / Data: Dom 17 marzo 2019 alle 11:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print