Al termine dell'amichevole contro il Newcastle, anche il giovane Alex Ferrari ha rilasciato le sue dichiarazioni a commento della partita: 

"Negli scorsi giorni ho avuto dei piccoli problemi, prima a uno e poi all'altro ginocchio. Sono rientrato ieri per la prima volta. Oggi stavo bene e mi sono sentito bene anche in campo, l'importante è questo.

Sicuramente la sconfitta è sempre brutta da accettare, ma questa amichevole ci può fare crescere, ci può unire ancora di più. Tra due settimane abbiamo la prima di campionato e quindi dobbiamo essere pronti.
Ora abbiamo la Coppa Italia, che sarà una partita importante. Dobbiamo cercare di essere nella miglior forma possibile per iniziare bene da subito.

Per quanto riguarda la situazione della difesa, siamo stati un po' sfortunati: da cinque che eravamo, tre si sono fatti male e io entravo e uscivo dall'infermeria. Io però sto rientrando e mi sento di star bene. Anche Caracciolo e Cherubin stanno recuperando, quindi ci faremo trovare pronti. Souprayen comunque, se anche è fuori ruolo, può fare tranquillamente il difensore in caso di bisogno.

Come ho detto nella presentazione, i nostri tifosi hanno un legame incredibile con la maglia. Questo mi sorprende sempre di più. Anche il fatto che siano venuti fino a Newcastle è una cosa bellissima
".

Sezione: Focus / Data: Lun 07 agosto 2017 alle 11:00 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print