Verona, prime idee di mercato. L'ultima porta il nome di Gian Filippo Felicioli, esterno difensivo scuola Milan, l'ultima stagione ad Ascoli. Autore di un buon campionato, con 24 presenze e 2 assist, il diciannovenne terzino ha avuto un percorso simile all'altro obiettivo per la fascia, l'interista Federico Dimarco. Il prodotto del vivaio nerazzurro non ha vissuto un'annata felicissima con l'Empoli e l'Hellas potrebbe essere l'occasione giusta per il riscatto: 12 presenze e 1 assist la passata stagione. 

Verona che intanto continua a insistere per Moise Kean, 17presenze, 13 gol e 5 assist con la Primavera della Juventus e 1 in serie A in appena 17 minuti di gioco. L'enfant prodige, primo 2000 a debuttare in Serie A e in Champions, potrebbe essere il rinforzo giusto per l'attacco di Pecchia

Novità anche nel quadro dirigenziale: non ci sarà il rinnovo per Luca Toni. Dopo tre stagioni da calciatore e una da dirigente l'ex centravanti della Nazionale lascerà i veronesi per disaccordi sui metodi e le scelte societarie.

Sezione: Focus / Data: Sab 24 giugno 2017 alle 13:00 / Fonte: gianlucadimarzio.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print