Il Corriere di Verona oggi si occupa di descrivere le qualità del nome più interessante per il calciomercato scaligero di gennaio 2019.

Il giocatore in questione è Mattia Sprocati, un classe '93 che lo scorso anno "con la Salernitana è stato determinante": 10 gol e 34 partite giocate (di cui una in Coppa Italia). Terminata la stagione, Sprocati è passato alla Lazio, da cui poi è stato subito girato in prestito al Parma.
L'Emilia Romagna non ha portato fortuna per l'attaccante che doveva fare faville: solo 4 presenze registrate nella prima parte di campionato, ben poco per uno come lui.
Mario Giuffredi, agente di Sprocati, poche settimane fa aveva affermato che il classe '93 non avrebbe fatto le valigie e sarebbe rimasto dov'era, ma tutto può succedere da qui alla fine della finestra di calciomercato invernale.
Il Verona è molto interessato alla figura di Sprocati, soprattutto per coprire il posto lasciato vuoto da Ragusa, ma non ci sono solo Tony D'Amico e il suo entourage pronto a corteggiare il ragazzo. Si deve ancora avere pazienza per scoprire che ne sarà di Mattia Sprocati, per ora è tutto solo fumo.

Il Corriere riporta poi l'interesse del Verona per Filippo Costa e Tiago Casasola, mentre la società di via Francia cercherà di trasferire Fabio Eguelfi e forse anche Karamoko Cissé, se arriveranno offerte allettanti.

Sezione: Focus / Data: Sab 05 gennaio 2019 alle 09:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print