Il Corriere di Verona di oggi si concentra sulla prima partita degli scaligeri dopo la pausa natalizia. Gli uomini di Grosso affronteranno in trasferta i biancoscudati di Bisoli alle ore 15, diretti dall'arbitro Nasca di Bari.

I padroni di casa saranno una squadra imprevedibile, commenta il Corriere, per il fatto che la squadra è stata completamente rivoluzionata durante questa finestra di mercato invernale. Due nuove reclute arrivano poi proprio dalle scuderie del Verona, Cherubin e Calvano, il primo dei quali potrebbe anche partire titolare.
Mister Grosso quindi non prende la partita di oggi con tranquillità: sebbene il Padova non navighi in buone acque, stando alla classifica di Serie B, non si può prevedere in che modo si schiererà e quali saranno gli schemi tra i giocatori. Le variabili sono molte.

Quelle che sono le variabili in casa Verona invece riguardano più che altro l'attacco e il centrocampo. Nel reparto offensivo, si vedrà di certo il bomber Giampaolo Pazzini, che festeggerà le 100 presenze in campo con i gialloblù; di fianco a lui ci sarà Matos. Il terzo compagno sarà probabilmente Laribi, ma l'ipotesi Tupta non è da scartare.
Per quanto riguarda il centrocampo, il Corriere di Verona conferma la presenza di Colombatto, ma suggerisce un testa a testa tra Gustafson ed Henderson a completare il terzetto con Zaccagni.

Sezione: Focus / Data: Dom 20 gennaio 2019 alle 11:30 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print