La pagina sportiva del quotidiano locale "Corriere di Verona" dedica ampio spazio alle ultime notizie relative alla società del Chievo, mentre gli aggiornamenti sul Verona si trovano in un articolo di fondo.

Oggi il quotidiano scrive che il Verona "qualcosa perde e qualcosa prende": la squadra scaligera infatti deve fare i conti con le assenze di Andrea Danzi (per una distorsione alla caviglia sinistra) e Seung-woo Lee (occupato con la Coppa d'Asia), ma allo stesso tempo può contare sul nuovo arrivato Davide Faraoni, il nuovo innesto nel reparto difensivo.

La formazione di Fabio Grosso per domani è ancora incerta, sia perché il tecnico non si sbilancia mai troppo (anche se ieri ha dichiarato: "Pazzini? Credo proprio che ci sarà"), sia perché ci sono elementi, come Dawidowicz, che saranno effettivamente valutati oggi durante la rifinitura.
Sebbene un avversario come il Padova, in fondo alla classifica, non dovrebbe troppo intimorire la squadra gialloblù, Grosso non prende sottogamba la sfida: dopo le numerose operazioni di mercato del mese, "si sono rinforzati e hanno tante qualità". Tra le nuove reclute biancoscudate infatti si trovano anche due ex gialloblù: Nicolò Cherubin e Simone Calvano, che potrebbero entrambi scendere in campo da avversari.

L'ultimo appunto del quotidiano riguarda la tifoseria scaligera: "a Padova ci sarà un esodo di tifosi", si legge, perché infatti sono stati comprati già 1500 biglietti e i numeri quindi potrebbero anche aumentare.

Sezione: Focus / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 12:30 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print