Domenica 22 il "Bentegodi" ospiterà Hellas Verona - Napoli (anticipo alle ore 12.30) e questa sfida sarà molto sentita dal terzo portiere del Verona, Ferdinando Coppola, perché si vedrà davanti la squadra in cui ha esordito all'età di 20 anni.
"Sarà speciale", ha detto Coppola al 'Corriere del Mezzogiorno', "un napoletano non dimentica, un napoletano ama a prescindere. Ma il mio Verona dovrà ottenere la sua prima vittoria della stagione, bisogna uscire da questa brutta situazione: la vittoria è l'unica medicina possibile.
E' stato Bigon a volermi al Verona. Lui è di grande sostegno alla squadra, si interessa e sa tutto di noi: è una persona seria, che parla poco, ma dice cose sensate".

In attesa del match contro il Napoli, molto sentito da tutta Verona, oggi Radio Bellla&Monella ospiterà proprio Ferdinando Coppola negli studi di "Questo è il Verona" (presso il Centro commerciale 'La Grande Mela') per parlare con lui della sua carriera, del Napoli e del Verona. La diretta andrà in onda a partire dalle ore 12 e sarà possibile ascoltarla sul canale FM 93.100 oppure in streaming seguendo il link: http://players.fluidstream.it/BelllaemonellaHellas/. Sarà possibile inoltre prendere parte all'intervista pubblicando le proprie domande sulla pagina Facebook ufficiale del Verona con l'hashtag #askCoppola: le tre più interessanti saranno riprese sul sito hellasverona.it e sui profili social ufficiali della società.

Sezione: Focus / Data: Gio 19 novembre 2015 alle 10:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print