Il grande Domenico Volpati ha rilasciato un'intervista ufficiale per il Corriere di Verona, che oggi riporta le parole dell'eroe gialloblù militante nell'Hellas tra il 1982 e il 1988.

L'articolo inizia col riportare le parole di Volpati sulla clamorosa scelta della maggioranza dei tifosi gialloblù di rimanere fuori dallo stadio Bentegodi in occasione della sfida con il Palermo: "Posso comprendere l'amarezza dei tifosi, ma in questo modo perdono tutti".
Quando gli viene chiesto come si potrebbe riallacciare il rapporto tra Verona e i veronesi, Volpati suggerisce un maggior coinvolgimento degli ex come lui: "Prendere persone che conoscono Verona, il Verona e i veronesi", come il Vicenza ha fatto con Paolo Rossi e come potrebbe avvenire in terra scaligera con Damiano Tommasi.

Domenico Volpati conclude la sua intervista dimostrandosi positivo riguardo ai prossimi mesi dell'Hellas Verona: nonostante la squadra di Grosso stia rendendo meno delle aspettative estive, i mastini possono ancora ritrovare la strada per i primi posti in classifica.

Sezione: Focus / Data: Sab 01 dicembre 2018 alle 12:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print