Il calciomercato estivo si è concluso ieri con il gong finale suonato alle ore 20. Oggi il Corriere del Verona tira le somme e parla di una vera e propria rivoluzione partita da via Belgio. L'elenco dei trasferimenti è ampio, l'organico completamente ricostruito e pronto per giocarsi un campionato di B ma con la prospettiva di durare nel futuro: sono infatti molti i contratti a lunga scadenza, riporta il giornale.

Gli unici punti interrogativi che rimangono sono quelli sopra alle teste di Nicolò Cherubin, Marco Fossati e Pierluigi Cappelluzzo. Il primo non ha ricevuto offerte concrete, mentre Fossati e Cappelluzzo hanno ripetutamente declinato proposte da altre formazioni con la volontà di rimanere in gialloblù. Il rischio per loro ovviamente è che non rientrino nei progetti di Fabio Grosso e restino al di fuori dei giochi di squadra.

L'ultima porta ancora semiaperta è quella che porta a Giampaolo Pazzini: D'Amico cercava un club interessato alle prestazioni del bomber dallo stipendio oneroso, ma nessuno si è fatto avanti. L'attacco quindi andrà avanti con lui e Di Carmine.

Sezione: Focus / Data: Sab 18 agosto 2018 alle 10:30 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print