Il Corriere di Verona di oggi si concentra poco sulle ultime notizie di calciomercato, visto che la finestra per gli scambi è appena iniziata, e guarda piuttosto alle proprietà del Verona.

"Comincia il tempo del raccolto", si legge nell'articolo. Come si è visto da qualche partita infatti i giovani del vivaio gialloblù sono diventati protagonisti attivi nel campionato di Serie B 2018/2019.
Il settore della Primavera ha sfornato valide leve che ora stanno rendendo al massimo e hanno dato prova del loro valore: Danzi è stato impiegato dalla partita di Benevento e da lì il ragazzo di San Martino Buon Albergo si è insediato bene nel suo posto; Tupta, un "mostro" dai 44 gol in tre stagioni in Primavera, ha finalmente trovato il gol che potrebbe avergli infuso "una botta di fiducia"; infine Kumbulla, che ha giocato col Cittadella senza commettere errori.
Le giovani leve ora sono entrate nel mondo dei grandi. Fabio Grosso ha qualche puntello in più a sostenere la costruzione chiamata "Hellas Verona".

Sezione: Focus / Data: Ven 04 gennaio 2019 alle 10:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print