Saša Bjelanović è l'attuale direttore sportivo dell'Hajduk Spalato, ma prima di ciò è stato allenatore e, soprattutto, giocatore.
Da attaccante, ha militato in diverse squadre delle Serie italiane, tra cui anche Ascoli (2005-2007) ed Hellas Verona (2011-2012), col quale ha segnato 5 gol in 25 partite.

Ieri sul quotidiano locale L'Arena è apparsa un'intervista al doppio ex di Verona-Ascoli che ha ricordato i bei momenti nella squadra scaligera. "Verona è il posto dove mi sono trovato meglio. Adoro la vostra terra.", si legge nel giornale.
Parlando invece dell'oggi, Bjelanović afferma che parte dei risultati odierni è ricavato dalle operazioni fatte nel passato, "E del cuore di Martinelli che batte nell’Hellas di oggi".

Nell'intervista si parla poi anche di un altro uomo di ieri e di un protagonista dell'oggi. Il primo è Mandorlini, "Che a volte ha pagato a caro prezzo la sua sincerità"; il secondo invece è l'attuale bomber gialloblù: "Vorrei fosse Pazzini l’uomo della felicità. Ha già lanciato messaggi forti quest’anno. Può essere lui l’uomo della svolta".

Sezione: Focus / Data: Sab 16 marzo 2019 alle 15:00 / Fonte: www.picenotime.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print