Antonio Caracciolo ha commentato Ascoli-Verona: "Era più giusto lo 0-0. Il pallino del gioco ce l'avevamo noi, ma è un periodo che alla prima azione prendiamo gol. Ora pensiamo a venerdi e a prenderci dei punti. Era una partita fondamentale questa, ma non è un fallimento. Dobbiamo lavorare ancora di più, qualcosa ci manca. Nelle ultime partite giochiamo bene, dobbiamo concretizzare di più li davanti ed essere più cattivi in difesa. Zero tiri in porta? Forzavamo un pò la giocata, dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo rimboccarci le maniche".

Sugli episodi arbitrali: "Anche loro sbagliano a favore o contro. Dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di portare gli episodi a favore nostro".

Gruppo che deve crescere nel carattere: "Noi cerchiamo di imporre il nostro gioco, purtroppo non riusciamo a concretizzare. Dobbiamo essere più  cattivi e buttarla dentro alla prima occasione".

Sei preoccupato dell'andamento del Verona? "Abbiamo perso qualche partita di troppo, ma credo nel mister e nella società. Dobbiamo lavorare di più sulla mentalità".

Cosa ti senti di dire ai tifosi: "Sappiamo il supporto che ci danno e quanto siano importanti. Dobbiamo ringraziarli tornando a vincere".

Come vivete Pazzini in panchina? "Sappiamo che è un grande giocatore, non sta giocando ma quando l'ha fatto il capitano è lui, io posso solo imparare. Dobbiamo stare uniti, non c'è un caso Pazzini, appena tornerà in campo sfrutterà le sue occasioni".

Demeriti del Verona o anche meriti dell'Ascoli: "Erano aggressivi e offensivi, sono venuti a prenderci alti. Noi abbiamo avuto più il pallino del gioco, però abbiamo perso 1-0, merito dell'Ascoli".

Sezione: Focus / Data: Mar 30 ottobre 2018 alle 23:43
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print