Dalla mattina di ieri fino alle prime ore della sera, il campo appena rinnovato dell'Antistadio ha accolto numerose persone per una giornata ricca di eventi.
Tutto è cominciato con la presentazione delle società che aderiscono al Progetto Affiliazioni alle 9.30, per poi passare il testimone alla prima squadra, che si è allenata a porte aperte sotto la guida di mister Fabio Grosso.

Alle ore 13, il momento ufficiale: il taglio del nastro per l'inaugurazione dell'Antistadio alla presenza delle autorità locali e di ex gialloblù. Tra i partecipanti ovviamente anche il Presidente Maurizio Setti e il Presidente Onorario Osvaldo Bagnoli, il Sindaco di Verona Federico Sboarina, l'Assessore allo Sport Filippo Rando, il Presidente dell'Istituto Credito Sportivo Andrea Abodi e il Presidente dello Scudetto Nando Chiampan.

Nel primo pomeriggio sono entrati in campo i ragazzi dell'Under 16 per il derby contro la squadra del Chievo e infine, alle ore 18, si sono "scontrati" in campo alcuni ex gialloblù per una partita celebrativa.

La giornata di ieri, dedicata principalmente ai tifosi gialloblù, è stata un successo e un momento di avvicinamento tra società, squadra e amanti dell'Hellas Verona, che hanno celebrato insieme il ritorno a casa del Verona.

Sezione: Focus / Data: Dom 14 ottobre 2018 alle 08:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print