Il giocatore: Ivan Rajcic è un centrocampista croato, nato a Spalato nel 1981, attualmente inserito nella rosa della Casertana. Ha giocato con la maglia della sua Nazionale nelle formazioni dell’Under 17 e Under 20, contando 4 presenze in totale.

I suoi numeri al Verona: il calciatore croato ha iniziato la sua carriera da professionista allo Hajduk Spalato nel campionato 1999/2000, ma nell’estate 2000 è stato subito trasferito in Italia. La sua prima esperienza nel Bel Paese è stata proprio con i colori gialloblù dell’Hellas Verona, che al tempo militava in Serie A, ma il centrocampista classe ’81 non ebbe mai occasione di entrare in campo per dimostrare le sue qualità al pubblico italiano. Per questo motivo, Rajcic l’anno dopo decise di cambiare squadra e passare al Chieti, col quale rimase fino al 2005.

Perché “ex della settimana”: Ivan Rajcic gioca in Italia ormai da molti anni e qui ha tutta la sua vita, ma le soddisfazioni non smettono di arrivare. Con la sua maglia della Casertana dà sempre il massimo, come anche nell’ultima partita del 22 dicembre contro il Melfi, vinta grazie ad un suo gol a fine primo tempo e ad una rete del compagno Corado.
Rajcic è riuscito a trascinare i suoi sbloccando il risultato e dando fiducia alla squadra, mettendo cuore e polmoni per concludere la prima parte di campionato con una vittoria in casa.

Sezione: Ex gialloblù / Data: Mar 03 gennaio 2017 alle 11:00
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print