"Dalle stalle alle stelle", si può dire oggi dopo aver visto l'ultima partita di Giampaolo Pazzini.

L'ex attaccante del Verona, fresco di addio alla squadra gialloblù, ha ieri giocato la sua prima partita con la maglia del Levante. La serata però è andata meglio di quanto ci si potesse aspettare: il Real Madrid, un avversario non da poco, è stato beffato all'ultimo dal gol dell'attaccante classe '84.

Giampaolo Pazzini ha deliziato il suo nuovo pubblico portando il Levante al pareggio e sconfiggendo così la squadra di Zinédine Zidane. Ora anche lo stadio "Ciutat de València" sa come esulta "il Pazzo", che ci ha tenuto a dimostrare fin da subito quanto abbia ancora da dare un giocatore del suo calibro.
Come riportato dal portale di statistiche OptaSports, all'età di 33 anni e 6 mesi, il numero 17 del Levante è il secondo giocatore più anziano ad aver segnato contro il Real Madrid in questa stagione dopo Jorge Molina (35 anni e 9 mesi).


Pazzini sembra quasi aver voluto dire a qualcuno che per lui non è ancora giunta l'ora di cantare "Non ho l'età", tutt'altro: nuova squadra, nuovo inizio, nuove soddisfazioni.
Sezione: Ex gialloblù / Data: Dom 04 febbraio 2018 alle 12:30 / Fonte: www.optasports.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print