Le pagelle: Rafael insicuro, Hallfredsson spento. Continua il gran campionato di Romulo. Contro l'Atalanta senza Jankovic e Cacciatore

02.12.2013 20:56 di Elisabetta Zampieri Twitter:   articolo letto 2407 volte
© foto di Federico Gaetano
Le pagelle: Rafael insicuro, Hallfredsson spento. Continua il gran campionato di Romulo. Contro l'Atalanta senza Jankovic e Cacciatore

Rafael 5 Troppi errori per il portiere brasiliano del Verona, specialmente in occasione del terzo gol nel finale di primo tempo. Meglio nella ripresa con qualche parata decisiva. Resta comunque insufficiente.

Cacciatore 5,5 Ammonizione inutile che gli costa, essendo diffidato, la squalifica per la prossima gara contro l'Atalanta. Errore che in questo momento delicato di stagione non poteva permettersi. Dal 78' Martinho 5,5

Gonzalez 6 Prova ad arginare la forza del reparto avanzato della Fiorentina. In difficoltà all'inizio meglio nella ripresa.

Maietta 6 Deviazione sfortunata in occasione del secondo gol di Borja Valero. Deve migliorare come esordiente in Serie A. Non manca però di carisma e forza di volontà.

Agostini 6 Prova sufficiente. Dall'85' Cacia s.v.

Romulo 6,5 Segna il gol dell'ex facendosi aiutare da una respinta poco sicura di Neto, bravo a crederci e a correre per primo sul pallone. Ennesima prova positiva di una stagione fin qui esaltante.

Jorginho 6,5 Sesto gol in Serie A per il giovane talento del Verona. Riapre la gara quando ormai sembrava compromessa e dirige il centrocampo gialloblù. Ennesima prova positiva per lui.

Hallfredsson 5 Continua il periodo ombra del centrocampista gialloblù. Ancora troppi errori in fase di impostazione, deve lavorare. Dal 66' Cirigliano 6

Iturbe 6,5 Dopo qualche partita in ombra torna a rendersi protagonista con una perla delle sue. Protagonista di qualche giocata interessante.

Toni 6 L'ex più amato della partita. Applausi scroscianti dal pubblico viola per l'ariete gialloblù che prova a far del male alla sua ex squadra senza però riuscirci. Confeziona però un bellissimo assist in occasione del gol di Iturbe.

Jankovic 4,5 Due falli inutili che gli costano l'espulsione. Giornata no per l'ex Genoa che ora salterà sicuramente il prossimo impegno contro l'Atalanta.