ESCLUSIVA THV - Bagnoli: “Mazzoleni? Mi ricorda Wurtz”

07.05.2014 16:13 di Matteo Rocchini Twitter:    Vedi letture
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
ESCLUSIVA THV - Bagnoli: “Mazzoleni? Mi ricorda Wurtz”

In seguito ai fatti di lunedì sera, la redazione di Tuttohellasverona.it ha contattato il mister dello Scudetto gialloblù, Osvaldo Bagnoli. Ecco le sue dichiarazioni: 

La partita di lunedì sera? “Non l’ho vista in diretta ma mi sono informato tramite i giornali, vista l’ingiustizia che si è consumata posso solo immaginare lo stato d’animo della società, dei giocatori e anche dell’allenatore”.

L’arbitro Mazzoleni? “Da quel che ho letto sul giornale so che ha dato un rigore che forse non c’era, anzi senza il forse. Non c’era proprio quel rigore. Mazzoleni è un arbitro che col Verona ha avuto sempre qualcosa di negativo, basti vedere i precedenti. Non mi sorprende che tutti se ne siano lamentati successivamente”

Come la Juventus e Wurtz in Coppa Campioni? “Abbiamo provato la stessa cosa, ci siamo sentiti defraudati e penso che lunedì sera l’Hellas abbia sentito ancora quella sensazione. Noi abbiamo dovuto ingoiare il rospo in quella occasione ma l’attuale squadra non ha ancora perso le speranze per l’obiettivo”.

 Le parole di Sogliano dopo la partita? “Sogliano è sempre stata una persona che raramente si espone in prima linea o che rilascia dichiarazioni simili. Il semplice fatto che lui abbia deciso di dire che il Verona è stato privato di un sogno, fa capire come la delusione e la rabbia in casa Verona siano grandi”.