Mai come quest'anno il Verona non ringrazia le nazionali e benedice la sosta per le qualificazioni europee. Questa settimana di pausa ha permesso a Mandorlini di recuperare i tanti giocatori infortunati che sono mancati nelle passate settimane. Anche chi non era al meglio ma disponibile, ha potuto completamente recuperare, allenandosi regolarmente e senza giocare partite con una condizione fisica precaria. 

Il primo passo, il recupero degli infortunati, va a gonfie vele a parte Toni che ne avrà ancora per un bel pò. Ora è il morale della squadra che va risollevato e per farlo servono solo una cosa, i risultati. Già vedere tanti giocatori che tornano ad essere disponibili è sicuramente un toccasana per il gruppo che nelle scorse settimane è sempre stato rimaneggiato. Vedere giocatori importanti che tornano è sicuramente incoraggiante.

Ancora di più lo sarà un possibili risultato positivo contro l'Udinese. La partita non è facile, si scontrano probabilmente due tra le squadre che più hanno deluso in questo avvio di campionato. Il Verona ci arriva con un solo obiettivo, vincere per il morale, dare fiducia al gruppo e finalmente prendere i primi tre punti in campionato. 

Sezione: Editoriale / Data: Gio 15 ottobre 2015 alle 09:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @stefanobenti
vedi letture
Print