L'arrivo di Giampaolo Pazzini a Verona non può far altro che far sognare i tifosi dell'Hellas. Immaginare il Pazzo in coppia con Toni fa inevitabilmente venire i brividi ai sostenitori gialloblù che sperano ad un campionato diverso da quello passato. Il valore della squadra è notevolmente cresciuto e se Bigon riuscirà a resistere agli assalti per Sala e a rinforzare in particolare la difesa, questo Verona potrà puntare ad altri traguardi.
La salvezza resta chiaramente il principale obiettivo da raggiungere il più in fretta possibile. Ma è chiaro che questa squadra può puntare a qualcosa in più. Non parliamo solo di raggiungere una salvezza tranquilla ma di non porsi limiti una volta ottenuta la matematica permanenza in serie A. Una metá alla volta, il Verona vivrà il suo cammino partita dopo partita, certo è che già porsi l'obiettivo di restare sulla parte sinistra della classifica può essere stimolante. 
Non vogliamo nominare neanche l'Europa. Traguardo duro e complicato da raggiungere. Ma al momento, questo Verona può giocarsela con tutte e il mercato è ancora lungo. Altri colpi possono arrivare, per un Verona sempre più competitivo come merita la nostra Serie A e i fantastici tifosi dell'Hellas.
 

Sezione: Editoriale / Data: Dom 19 luglio 2015 alle 09:00
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture
Print