Da pochi giorni approdato alla Fiorentina, dopo aver segnato in questo campionato sia con la maglia dell'Udinese (nelle prime due di campionato), sia con quella della Viola (quest'oggi, ad aprire le marcature su calcio di rigore è stato proprio lui), Cyril Thereau analizza così la sua prima gara con la Fiorentina e la vittoria dei suoi sull'Hellas Verona:

"Sono approdato in una rosa ricca di giocatori di qualità e mi sono trovato subito a mio agio, anche grazie a mister Pioli. Nel primo tempo abbiamo recuperato molte palle alte, e dopo i primi due gol la gara è stata del tutto in discesa. Sono stato protagonista di un super-esordio: abbiamo siglato 5 gol, senza subirne alcuno. Posso così tornare felice a Firenze.

Mi sono incaricato della battuta del calcio di rigore, anche perchè Pioli me lo aveva consentito prima che la gara comiciasse: c'è fiducia in me da parte del club, e qusto mi fa solo che piacere! Ho voluto fortemente approdare alla Fiorentina, e spero di divertirmi ripagando la fiducia che mi sta dando la società."

Sezione: Copertina / Data: Dom 10 settembre 2017 alle 19:20
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print