E' chiaro a tutti coloro che hanno seguito le ultime notizie: il mercato del Verona è iniziato ed è stato portato a termine con l'unico obiettivo di mettere le toppe ai buchi dei singoli reparti.Tutti prestiti, nessun giocatore acquistato a pieno titolo.

GLI ARRIVI: Samir (difensore, temporaneo), Rebic (attaccante, temporaneo), Emanuelson (centrocampista, svincolato), Marrone (centrocampista, temporaneo), Marcone (portiere, temporaneo), Furman (centrocampista, temporaneo), Gilberto (difensore, temporaneo), Stefanec (centrocampista, temporaneo).

La Gazzetta ha espresso il suo giudizio in merito a questo mercato e ha dato 5,5 ai movimenti messi in atto dal ds Bigon.Non è stato speso nulla, perché non si è comprato alcun giocatore: si è solo venduto (Matuzalem, Marquez,Hallfredsson, Sala; il portiere Rafael è in prestito al Cagliari) per rinforzare le casse della società. 

Nel sondaggio che TuttoHellasVerona aveva lanciato la settimana scorsa, i lettori avevano espresso il loro parere su cosa servisse maggiormente al Verona: la maggioranza aveva decretato che il centrocampo era il settore più bisognoso di rinforzi.
A ben guardare, alla fine del mercato quel reparto ha ricevuto più innesti di tutti gli altri, per cui forse l'appello dei tifosi è stato ascoltato. Tuttavia bisogna ancora vedere in partita se i nuovi arrivati potranno essere di concreto aiuto ad una squadra con zero vittorie in campionato come il Verona.


 

Sezione: Copertina / Data: Mar 02 febbraio 2016 alle 09:30
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print